Alternatori per gruppi elettrogeni portatili e industriali

Soluzioni

Alternatori per gruppi elettrogeni portatili e industriali

Con la nostra produzione di alternatori 2 e 4 poli per gruppi elettrogeni portatili garantiamo un’ampia gamma di potenze, da 1,5 a 30 kVA, sia monofase che trifase.
Una grande adattabilità che si conferma nella più vasta offerta di optional sul mercato, nella completa scelta degli accoppiamenti (conici, SAE o B34) e nelle regolazioni disponibili (a condensatore, compound o automatiche con AVR digitale).

Perché scegliere le soluzioni Amer Group?

Su misura
e affidabili

All in one hand

flessibile
ed efficiente

Su misura e affidabili

Per noi, ogni progetto ha una propria storia.

Ci mettiamo a fianco del cliente e condividiamo con lui esperienza e know-how per progettare insieme la soluzione migliore per la sua applicazione, adattandoci totalmente alle sue esigenze e garantendo rapidità e competitività.

All in one hand

Siamo un gruppo di aziende che opera in modo sinergico e come interlocutore unico del cliente, offrendo massima affidabilità, soluzioni perfettamente integrate tra loro, prontezza nella risoluzione dei problemi.

Flessibile ed efficiente

Crediamo nell’importanza della conoscenza e degli investimenti in processi produttivi tecnologici. Siamo in grado di operare con volumi produttivi flessibili, offrendo proposte concorrenziali anche su piccoli lotti di consegna.