Inverter per sistemi a velocità variabile -  AC

Soluzioni

Inverter per sistemi a velocità variabile - AC

Una soluzione completa per la conversione dell'energia

Una soluzione completa per la conversione dell'energia.
Questo sistema a velocità variabile consiste in un PMG (Generatore a Magneti Permanenti), un inverter mono o trifase (con uscita in corrente alternata e filtro EMC) e un attuatore lineare per la regolazione dei giri motore.
Adattabile ai modelli di motore e interfacciabile con le centraline di controllo di tutte le principali marche, PMG-I rappresenta una soluzione altamente personalizzabile per un gruppo elettrogeno compatto ed efficiente.
Con il vantaggio di avere NSM come unico partner per un sistema completo, pronto all'uso e totalmente integrato.
L'obiettivo principale del PMG-I è quello di produrre energia elettrica con frequenza e tensione costanti, indipendentemente dal tipo di carico (cosφ) e dalla velocità del motore.

Perché scegliere le soluzioni Amer Group?

Su misura
e affidabili

All in one hand

flessibile
ed efficiente

Su misura e affidabili

Per noi, ogni progetto ha una propria storia.

Ci mettiamo a fianco del cliente e condividiamo con lui esperienza e know-how per progettare insieme la soluzione migliore per la sua applicazione, adattandoci totalmente alle sue esigenze e garantendo rapidità e competitività.

All in one hand

Siamo un gruppo di aziende che opera in modo sinergico e come interlocutore unico del cliente, offrendo massima affidabilità, soluzioni perfettamente integrate tra loro, prontezza nella risoluzione dei problemi.

Flessibile ed efficiente

Crediamo nell’importanza della conoscenza e degli investimenti in processi produttivi tecnologici. Siamo in grado di operare con volumi produttivi flessibili, offrendo proposte concorrenziali anche su piccoli lotti di consegna.