Saldatura

Soluzioni

Saldatura

La serie WS è studiata in particolare per applicazioni su motosaldatrici che necessitano, allo stesso tempo, sia di un alternatore che di una saldatrice AC o DC. Queste due funzioni sono facilmente controllabili da un selettore.
Disponibili fino a 300A con alternatore monofase e/o trifase, le nostre WS permettono l'utilizzo di elettrodi rutili e acidi di tutti i diametri (AC) oltre che basici e cellulosici (DC).
Sono inoltre provviste di protezione termica auto-ripristinabile contro i sovraccarichi e di un commutatore che consente di regolare manualmente la corrente di saldatura.
Di utilizzo semplice ed intuivo, tutti i prodotti di questa gamma possono essere integrati con un quadro elettrico con diverse opzioni.
La nostra lunga esperienza in questo settore ci permette di offrire, anche in questo caso, delle soluzioni affidabili, di grande qualità e con prestazioni eccellenti.

Perché scegliere le soluzioni Amer Group?

Su misura
e affidabili

All in one hand

flessibile
ed efficiente

Su misura e affidabili

Per noi, ogni progetto ha una propria storia.

Ci mettiamo a fianco del cliente e condividiamo con lui esperienza e know-how per progettare insieme la soluzione migliore per la sua applicazione, adattandoci totalmente alle sue esigenze e garantendo rapidità e competitività.

All in one hand

Siamo un gruppo di aziende che opera in modo sinergico e come interlocutore unico del cliente, offrendo massima affidabilità, soluzioni perfettamente integrate tra loro, prontezza nella risoluzione dei problemi.

Flessibile ed efficiente

Crediamo nell’importanza della conoscenza e degli investimenti in processi produttivi tecnologici. Siamo in grado di operare con volumi produttivi flessibili, offrendo proposte concorrenziali anche su piccoli lotti di consegna.