Generatori per torri telecom

Soluzioni

Generatori per torri telecom

NSM è la prima ad offrire un generatore DC completo, totalmente sviluppato e realizzato internamente all’azienda.
Lavorando a velocità variabile garantisce un elevato risparmio di carburante ed è tarato e integrato per l’alimentazione BTS delle torri Telecom.
FIRST include un PMG, un sistema elettronico completo di controller e un attuatore per la regolazione dei giri motore.
Adattabile a tutti i tipi di batterie e modelli di motori, interfacciandosi con le unità di controllo dei principali produttori, FIRST rappresenta una soluzione altamente personalizzabile come mai prima d’ora. Facile da usare, chiavi in mano, fortemente orientato al mercato, FIRST risponde alla crescente richiesta degli OEM di ridurre peso e dimensioni dei gruppi elettrogeni. Efficienza e prestazioni ottimizzate per ridurre drasticamente il consumo di carburante, il rumore e le emissioni.
Anche l’intervallo di rifornimento è notevolmente aumentato. L’efficienza estremamente elevata garantisce non solo un vantaggio in termini di consumo di carburante, ma contribuisce anche ad allungare significativamente la durata della batteria e del motore.

Perché scegliere le soluzioni Amer Group?

Su misura
e affidabili

All in one hand

flessibile
ed efficiente

Su misura e affidabili

Per noi, ogni progetto ha una propria storia.

Ci mettiamo a fianco del cliente e condividiamo con lui esperienza e know-how per progettare insieme la soluzione migliore per la sua applicazione, adattandoci totalmente alle sue esigenze e garantendo rapidità e competitività.

All in one hand

Siamo un gruppo di aziende che opera in modo sinergico e come interlocutore unico del cliente, offrendo massima affidabilità, soluzioni perfettamente integrate tra loro, prontezza nella risoluzione dei problemi.

Flessibile ed efficiente

Crediamo nell’importanza della conoscenza e degli investimenti in processi produttivi tecnologici. Siamo in grado di operare con volumi produttivi flessibili, offrendo proposte concorrenziali anche su piccoli lotti di consegna.